The Italian Bashers [TIB]

Versione completa: REGOLAMENTO [---leggere---]
Al momento stai visualizzando i contenuti in versione ridotta. Visualizza la versione completa.
1) Non cheattare o usare trucchi in multiplayer, causa l'allontanamento immediato dal Clan.
2) Arruolamenti dai 15 anni in su (se il player è prossimo al compleanno si può reclutare) .
3) usare un solo Nick in TS e forum, se eventualmente avete 2 Nick (uno per Steam e uno per Origin) allora solo in Ts potete usare entrambi i nomi(il secondo nick tra parentesi)
4) Non insultare NESSUNO, ne compagni di squadra ne avversari,portare rispetto verso tutti, siamo un clan di amici, si scherza, ci si diverte, ma il rispetto prima di tutto.
5) Non essere in altri Clan oltre a questo per le sezioni ufficiali TIB.
6) cercate di evitare di disturbare i player che stanno giocando, se si vuole chiacchierare o ascoltare musica spostarsi in altre stanze  
7) il forum serve per condividere informazioni tra i vari gruppi di gioco,non è obbligatoria la visione, ma cercare di essere presenti in TS se si sta giocando 
8) alla registrazione sul forum postare la propria presentazione e mettere un avatar
9) Il Player deve avvisare se assente, possibilmente anche tramite Admin o sul forum, specificando il periodo di assenza, max 30gg (Anche senza specificare il motivo).
10) Tutti i player devono avere un microfono funzionante e configurato bene per non disturbare nei canali TS, se si hanno problemi chiedere ad admin o capisezione per farsi aiutare nel settaggio
11) Durante le riunioni e in gioco evitare di urlare o causare rumori molesti.


---- SUGGERIMENTI ----

1) Non sostare in benvenuti per più del tempo limite sennò verrete autokickati, il canale benvenuti è un canale di transito, una volta entrati ci si sposta nel canale in cui si desidera entrare.
2) Non appesantire il TS con il caricamento di file/immagini. Questo non è vietato, ma se dovete passare un file a un vostro amico, appena potete cancellatelo dal TS appunto per non appesantirlo. 
4) Non rimanere mutati (completamente cuffie comprese) nei canali , andate nel canale AFK.